Orienteering

Orienteering La sezione orientamento promuove l'orienteering a Primiero a tutti i livelli, dagli agonisti ai principianti fino ai master, passando attraverso il lavoro di numerosi volontari. Viene svolta attività in valle, con allenamenti differenziati, si fanno gare e trasferte in tutta Italia oltre che  all'estero.

L'attività della sezione conta molto sui giovani,  le ripetute vittorie del Campionato Italiano per Società a livello junior ne è la prova;  numerosi sono i titoli italiani conseguiti nel tempo e molti gli atleti che nell'ambito delle  squadre nazionali tengono vivo il movimento agonistico. Una società e uno sport per giovanissimi, agonisti , master e principianti.

Ancor meglio di quanto fatto in precedenza la sezione vuole ora promuovere l'orienteering come sport per tutti!               Park Orienteering  -  da qualche anno è attivo un percorso permanente a San Martino di Castrozza  e  presso Villa Welsperg in Val Canali.

A carattere biennale, organizziamo un evento internazionale PRIMIERO O WEEK  - http://dolomiti3days.it/                       Prima edizione luglio 2017 !!!

Responsabile
Andrea Gobber – 348 442 3764
Vice responsabile
Pierpaolo Corona

Segreteria – Contabilità
Graziella Collesel

Consiglieri
Manuel Negrello
Erik Nicolao
Sergio Nicolao
Melchiorre Lino Orler
Roberto Pradel
Francesca Taufer

Responsabile Tecnico
Pierpaolo Corona – 366 6783167

Tecnici
Manuel  Negrello  -(junior elite)
Gaio Aldo (giovanissimi)
Orler Nicolò (collaboratore tecnico)

Per informazioni
orienteering@usprimiero.com • http://orienteering.usprimiero.com/

FISO
http://www.fiso.it

Comitato Trentino
http://www.fiso.it/trentino
http://oritrentino.blogspot.com

RELAY OF THE DOLOMITES 2023

Anche quest?anno l?ormai consolidata Relay of the Dolomites ci ha regalato una bella giornata di sport, che da questa edizione prevedeva categorie separate per maschi e femmine, oltre alla categoria kids. Bellissimo terreno e cartina nuova…