Chiusa la stagione 2025 e partiti per il 2026
Con la festa finale della sezione e le tradizionali premiazioni con il Trofeo Miglior Orientista, il Premio Itas vinto anche quest’anno da Anna Pradel abbiamo archiviato una stagione ricca di appuntamenti agonistici e anche ottime soddisfazioni individuali e di squadra. Paride Gaio 11° ai mondiali Junior, Anna Pradel 30° ai mondiali assoluti, Gioia Corona, Alessandro Moser e Gabriele Fontana convocati agli europei giovanili cosi come Mattia Corona ai mondiali Junior, dove ha corso un ottima staffetta. Anche il secondo posto con 3 junior, nella staffetta assoluta maschile è stato un ottimo risultato, duplicato nelle donne!
Aldilà dei migliori da applaudire tutti coloro che con impegno partecipano alle varie attività con costanza giovani o adulti che siano!
Per il 2026 tutti hanno un obbiettivo individuale che cercheremo di assecondare. Come Sezione sarà il raggiungimento del 500° titolo italiano tra le varie discipline dell’orienteering!!! Mancano ormai poche unità e ce la faremo!

Con gli allenamenti in palestra aperti, gli allenamenti individuali e quelli tecnici in notturna la preparazione è iniziata, sarà una lunga stagione anche quest’anno ma ci saremo!!!

USPOWER!!!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.