Classifiche finali Coppa Italia 2007

Dopo la prova finale di domenica 30 settembre a Arco, sono state pubblicate la classifiche finali della Coppa Italia 2007. La classifica teneva conto delle 4 prove di Coppa Italia disputate fra aprile e settembre e dei Campionati Italiani sulla lunga distanza; 4 punteggi su 5 venivano utilizzati per calcolare il punteggio finale e stilare la classifica.

Andiamo per ordine…un po’ di sfortuna nelle categorie W/M14 per i fratelli Zagonel con Viola che chiude 2°, nonostante la vittoria nell’ultima prova, a 1 punto da Liliana Papandrea, emiliana dell’APD Marconi ’93; Giacomo, con 4 quarti posti in 5 gare, finisce ovviamente 4°, con Andrea Orler al 6° posto nella stessa categoria. Vittoria in W16 per Carlotta Scalet sulla piemontese Lucia Curzio; 5° Claudia Zanetel, 7° Ylenia Gobber e 9° Elena Jagher; Tommaso Scalet sale sul podio, 3°, nella M18 vinta da Roberto Dallavalle e in W20 Nicole Scalet è 2°, con sole tre gare, anche se imbattuta, dietro a Federica Maggioni della Polisportiva Besanese; sempre in W20, 5° posto per Jessica Orler e 6° e 7° in M20 sono Daniele Orler e Aaron Gaio.

La categoria assoluta femminile vede Christine Kirchlechner vincitrice indiscussa su Laura Scaravonati e MariaNovella Sbaraglia, con Marina Simion 4° e Nicole Scalet 7°. Fra i maschi vince il più costante della stagione, Jonas Rass, su Michele Tavernaro e Mikhail Mamleev; altro 4° posto in famiglia Simion con Giancarlo; a seguire, nei primi 20, Nicola Giovanelli, Carlo Rigoni e Manuel Negrello.

Doppia vittoria M35 + M40 con Pierpaolo Corona e Roberto Pradel, accompagnati dalla vittoia in W40 di Maria Claudia Doff Sotta (con Cristina Grabar 4°). Seguono i podi di Antonella Marcantoni (un po’ sorpresa di essere 3° in W45), Tazia Lorenzet (anche lei 3° in W50) e Renzo Depaoli (3° in M50), con Patrizio Orler che deve accontentarsi del 4° posto in M45.

Nelle foto (grazie a http://www.associazioni.milano.it/vivaio093/), Pierpaolo e Roberto in azione.

Aaron

I commenti sono chiusi.