Chiusa la stagione 2004

Con la serata di chiusura presso Il Ristorante La Perla si è chiusa la 24^stagione della nostra sezione. Come da consuetudine premiazioni e Shetch all’ordine del giorno. Nicole Scalet si è aggiudicata il Premio Miglior Orientista. Claudia Zanetel seconda e Aaron Gaio terzo.Manuel è stato premiato per la crescita dimostrata nella categoria Elitè, la partecipazione ai Campionati Europei e Mondiali dove con il 34°posto ha fatto segnare il miglior poiazzamento di un nostro atleta ai mondiali di CO.

In questa stagione agonistica abbiamo vinto la classifica nazionale giovanile, oltre che numerosi vittorie individuali: siamo cresciuti numericamente, abbiamo ben organizzato una due giorni regionale, prodottto una nuova cartina a Tonadico oltre che la ristampa di Vallombrosa e Clarofonte.

Nel 2006 avremo da organizzare i Campionati Italiani media distanza a Passo Cereda, e stiamo perfezionando la candidatura per i Campionati Mondiali Juniores del 2008.

Una sezione in salute che si regge sull’aiuto esterno, Società e sponsors ma in particolare sull’entusiasmo di molti, che contribuiscono , ognuno per la propria parte alla crescita della sezione. Un esempio lo abbiamo visto proprio alla cena sociale dove le attività preparate anche in modo autonomo hanno riempito e dato significato al nostro incontro.

Mi sento di ringraziare quindi pubblicamente anche in questa pagina chi ha lavorato per la riuscita della Cena e lavora per il consolidamento e sviluppo della Sezione. Grazie a tutti

Roberto

I commenti sono chiusi.