Raduno squadre nazionali e presentazione 2010

Come dall’articolo sotto si è concluso il raduno delle squadre nazionali a Montevaccino (TN) nell’impegnativa carta di Bosco di Civezzano. 3 giorni per le squadre junior e senior che sono state raggiunte dalla squadra giovanile nelle ultime due giornate. Occasione per fare allenamenti ma soprattutto per conoscere i piani della stagione 2010 delle varie squadre, per incontri con commissione medica e psicologa e per discutere vari temi con tecnici e  altri addetti.

Per la nostra società hanno partecipato Viola e Giacomo Zagonel e Nicole Scalet; saranno inoltre coinvolti nell’attività delle squadre Nicolò Orler, Carlotta e Tommaso Scalet, Claudia Zanetel, Elena Jagher, Giancarlo Simion e Manuel Negrello.

dal sito www.fiso.it

CO: Si è concluso il ritiro della Nazionale MONTEVACCINO(TN): Si è concluso il ritiro delle Selezioni Nazionali di CO che si è svolto a Montevaccino, località montana a 8 chilometri da Trento. Circa 60, fra atleti, tecnici e accompagnatori, le persone che hanno partecipato al Training Camp. Tutti gli azzurri hanno dunque avuto modo di confrontarsi con i loro tecnici ed impostare la stagione 2010. A tutto ciò vanno aggiunti gli allenamenti tecnici nel bosco (la colonia di Pralungo era già in carta) ed alcuni momenti di discussione, individuale e collettiva. “Un radunto molto utile – hanno commentato il responsabile federale del settore CO, Vincenzo Crippa e Corrado Arduini – in cui sono state poste le basi di lavoro, programmate le trasferte agonistiche ed i raduni all’estero”. Con loro il Commissario Tecnico Jaroslav Kacmarcik. Presenti pure i rappresentanti della Commissione Medica, la psicologa Chiara Sergenti, il cuoco, Marco Bezzi. Al meeting sono intervenuti i rappresentanti dell’azienda Inov, sponsor tecnico, che hanno spiegato agli atleti le caratteristiche tecniche delle calzature 2010. In conclusione l’intervento dei rappresentanti della Commissione Marketing e Comunicazione. Seguono le interviste Video

P.I.

Raduno

I commenti sono chiusi.