RELAY OF THE DOLOMITES 2023

Anche quest?anno l?ormai consolidata Relay of the Dolomites ci ha regalato una bella giornata di sport, che da questa edizione prevedeva categorie separate per maschi e femmine, oltre alla categoria kids. Bellissimo terreno e cartina nuova a Falzes, in Alto Adige. Grande soddisfazione per la vittoria nella categoria assoluta femminile. Nicole Scalet, Nicole Riz, Rachele Gaio e Anna Pradel regalano la vittoria ai nostri colori, stringendo i denti in ogni frazione e lottando fino alla fine, punto dopo punto, in una gara che si è decisa nell?ultima frazione.

Terzo posto per l?US Primiero invece per i nostri maschi. Stefano Maddalena, amico ticinese che ringraziamo, al lancio, seguito da Davide De Bona, Denis Orsingher, Paride Gaio, autore quest?ultimo di un?ottima prova, e Manuel Negrello in ultima frazione. Settimo posto per la nostra seconda squadra femminile molto giovane con Elettra Gaio, Giulia Scalet, Alessia D?Incau e Giulia Maschio.

Belle prove e vittoria con distacco nella categoria KIDS maschile per Gabriele Fontana e Alessandro Moser. Secondo posto allo sprint finale per le nostre ragazze Margherita Iagher e Gioia Corona.

Buon umore ed ottimo spirito di quadra hanno incorniciato una bellissima giornata di sport ed agonismo per tutti. Appuntamento alla prossima edizione, con tanta voglia di migliorare e perché no con più squadre della nostra sezione al via.

Ex-elite, elite e master, vi aspettiamo!

https://www.fiso.it/notizia/la-pol-masi-e-primiero-vincono-la-relay-of-the-dolomites-20267

I commenti sono chiusi.