Attività Maggio-Giugno 2009

…anzi fine aprile…con i Campionati Italiani sulla middle distance; ottimi i risultati primierotti con i titoli italiani di Carlotta Scalet nella W20 e Carlo Rigoni in M35 in aggiunta al bellissimo 3° posto di Nicole Scalet nella W Elite; inoltre bronzo per Tommaso Scalet nella categoria M20 e Claudia Doff Sotta in W35; 5° posto di Giacomo Zagonel in M16, 6° Giancarlo Simion in M Elite.

24 maggio: titoli trentini sulla middle distance per Viola Zagonel, Carlotta Scalet, Claudia Doff Sotta, Tazia Lorenzet, Giacomo Zagonel, Renzo Depaoli e Carlo Rigoni.

30-31 maggio: dominio della squadra del Trentino al Trofeo delle Regioni, anche grazie a molti dei nosti! dettagli qui http://oritrentino.blogspot.com/2009/05/vittoria-annunciata-al-tdr-2009.html

7 giugno: altra prova di Coppa Italia che ci porta in testa a tutte le classifiche per società di quest’anno (giovani, assoluti e master). Vittorie per Mattia Debertolis, Claudia Zanetel, Carlo Rigoni e Claudia Bertoldi.

14 giugno: i nuovi campioni trentini long per l’US Primiero sono Elisa Lucian, Viola Zagonel, Mattia Debertolis, Giacomo Zagonel, Claudia Doff Sotta e Renzo Depaoli.

Nel frattempo le nostre ragazze partecipavano per il secondo anno alla Jukola, staffetta in Finlandia, con una prestazione molto buona poco oltre il 100° posto.

14-21 giugno raduno del Comitato Trentino e JTT; ottima la partecipazione dei nostri giovanissimi che hanno dimostrato grande entusiasmo!

…questo in breve quello che è successo…il resto è storia dei JWOC =) che come sapete sono andati alla grande!

Aaron

I commenti sono chiusi.