Circuito Promozionale Primiero 2019

Sabato 16 marzo partirà il Circuito Promozionale Orienteering Primiero 2019, diventato CPOP per gli amici. L?obiettivo prevalente è quello far provare e promuovere questa disciplina sportiva adatta a tutti, giovani e meno giovani, bambini di tutte le età, da 0 a 100 anni. Uno sport che unisce il movimento fisico a

Le gare a scopo promozionale organizzate da U.S. Primiero, G.S. Pavione e A.S.D. Fonzaso prevedono quattro percorsi di difficoltà diversa (PROVA L?ORIENTAMENTO – FACILE – MEDIO – DIFFICILE), adatti sia per chi si avvicina per la prima volta all?orienteering, sia per chi ha già una certa dimestichezza con bussola e cartina, oppure per riprendere l?attività dopo la pausa invernale!

I principianti troveranno i nostri allenatori ed atleti esperti che potranno dare le prime nozioni di base a bambini, ragazzi ed adulti sulla lettura della carta, uso della bussola, informazioni tecniche, ecc.

Ecco il calendario delle 6 tappe:
Sabato 16 marzo – ore 15:00 – FONZASO – centro storico (A.S.D.Fonzaso)
Domenica 31 marzo – ore 15:00 – MEZZANO – Loc. Molaren (U.S. Primiero)
Sabato 13 aprile – ore 15:00 – CANAL SAN BOVO – Centro (G.S. Pavione)

Mercoledì 1 maggio – ore 10:00 – TRANSACQUA – Centro Sportivo Fossi (U.S. Primiero)
Sabato 11 maggio – ore 15:00 – ARSIE? – Impianti sportivi (A.S.D.Fonzaso)
Domenica 9 giugno
ore 15:00 – MEZZANO – Piazza del ?Brolo? (G.S. Pavione)

L?iscrizione alle gare si potrà effettuare direttamente sul posto al costo di ? 3,00 a persona (o gruppo).
Per chi non fosse tesserato FISO, è possibile fare la ?Tessera Green? FISO con validità annuale al costo di ? 3,00 per i maggiorenni e gratuita per i minori di 18 anni!

Vedi il volantino

Vi aspettiamo numerosi!

I commenti sono chiusi.