Conclusa la stagione del Comitato Trentino

Cognola, sopra Trento, gara a metà nella campagna per poi spostarsi nel paese sottostante, scelte interessanti e a volte molto fisiche, alternate a punti divertenti nel Parco delle Coste; questi gli ingredienti dell’ultima gara della stagione regionale, organizzata del Trent-O. Buona la partecipazione delle società alla gara e alla serata/festa conclusiva, con premiazioni della Coppa del Trentino e dei migliori atleti dell’anno.

Partiamo da qui allora perchè la migliore atleta dell’anno resta in Primiero e resta Scalet, non più Nicole ma Carlotta questa volta, nominata per i suoi risultati in campo internazionale con culmine nel 4° posto ai Mondiali Studenteschi. Ad affiancarla in campo maschile il solandro Roberto “Truffa” Dallavalle, con una grande stagione quest’anno con partecipazione a  Mondiali giovanili di corsa e MTB-O e Campionati Europei.

Ringraziati anche i ragazzi trentini partecipanti ai Campionati Europei e Mondiali Juniores e premiazioni per le migliori società dell’anno, classifica che ci vede vincitori davanti a Trent-O e Panda Valsugana. Ricordiamo anche i nostri premiati nella Coppa del Trentino 2008 (nella fotografia sotto): Francesca Taufer 2° in W12, Riccardo Scalet 3° in M12, Viola Zagonel 1° in W16, Andrea Orler 3° in M16, Carlotta Scalet 2° in W18, Maria Claudia Doff Sotta 1° in W45 e Renzo Depaoli 1° in M55.

Per quanto riguarda la gara di oggi: Elisa Lucian e Arianna Taufer 2° e 3° in W12, Riccardo Scalet 3° in M12, Nicolò Orler 1° in M14, Viola Zagonel 1° in W18, Giacomo Zagonel 3° in M18, Renzo Depaoli e Luciano Zagonel 2° e 3° in M45; Nicole e Carlotta Scalet 1° e 2° in WA; per la cronaca Luca Dallavalle (G.S. MonteGiner) vince una combattuta MA su Carlo Cristellon (Gronlait OT) e Enrico Casagrande (Or.Pergine).

A breve verrà reso pubblico il calendario 2009 della squadra del Comitato, come sempre con un occhio di riguardo per i giovani ma con attività aperte a tutti!

I commenti sono chiusi.