1^ Prova Coppa Italia Middle 2018

Ieri una sprint veloce tra le vigne e nell?abitato di Susegana, oggi invece si è disputata la 1^ prova di Coppa Italia middle nei pressi di Volpago del Montello (TV). Nonostante un bosco che sembrava la foresta amazzonica, i nostri baldi giovani, elite e master sono riusciti tutti ad uscirne pressoché interi, rimediando solamente ?qualche? graffio. I percorsi di oggi infatti li hanno messo tutti a dura prova non solo fisicamente e tecnicamente ma anche per il loro coraggio nell’attraversare delle zone di bosco con una vegetazione molto densa per raggiungere i punti di controllo. Nonostante tutto anche oggi non sono mancati i risultati per la nostra società. Nella categoria Elite maschile purtroppo Giacomo Zagonel si deve accontentare del 4° posto con un ritardo di 2?22? dal vincitore e 16? dalla terza piazza. Al femminile grande prova di Nicole Scalet e Francesca che portano a casa rispettivamente l?argento e il bronzo alle spalle di Christine Kirchlechner.

Tra i giovani doppietta primierotta in W14 con Rachele Gaio e Nicole Riz rispettivamente prima e terza, 3° posto per Marco Orler in M16, 2° posto per Nikolas Loss in M18 e vittoria anche per Fabio Brunet in M20.

Nelle categorie master vittoria di Carlo Rigoni (M45), 3° posto per Daniele Sacchet (M50) al suo rientro alle gare CO, 2^ Cristina Grabar (W50), 3^ Antonella Marcantoni (W55) e vittoria per Lorenzo Depaoli (Direct).

Conclusa la prima due giorni di gare nazionali della stagione 2018, il prossimo appuntamento è al 28-29 aprile per un?altra prova del Sprint Race Tour a Vittorio Veneto e la Coppa Italia Long nei boschi del Cansiglio, il tutto a cura dell?Orienteering Tarzo.

I commenti sono chiusi.