EOC – Middle, qualificazione

Ultima prova di qualificazione per quanto riguarda i Campionati Europei di quest’anno a Ventspils, Lettonia. Purtroppo si rivela essere anche l’ultima gara individuale per i colori azzurri, nessuno degli italiani sarà in gara nella finaleA di domani.

Parte con il piede sbagliato il nostro Manuel che sbaglia 5′ al primo punto ed è subito fuori dai giochi per la qualificazione; i più vicini a qualificarsi sono Emiliano Corona (che manca il 17° posto di 40″, chiduendo a circa 3′ dal vincitore della batteria, dimostrando il suo feeling buono con la distanza media e i terreni molto tecnini e dettagliati) e Michela Guizzardi (ancora migliore delle nostre in campo femminile, quest’oggi fuori per soli 17″!!).

Vincitori delle batterie e fra i favotiri per il titolo di domani sono:Helena Jansson e Emma Engstrand (SWE), Minna Kauppi (FIN), Mattias Muller (SUI), Valentin Novikov (RUS) e Thierry Gueorgiou (FRA).

Dopo la finale di domani, i giochi si chiuderanno con la staffetta di domenica. Risultati live disponibili sul sito dei Campionati.

Aaron

2527402571_2b4336eb9f.jpg

I commenti sono disabilitati.