Festa sociale 2017

Dal sito federale l’articolo pubblicato:
“L’US Primiero, in versione 2018, si è presentata al pubblico in occasione della festa societaria che si è svolta ieri.  Un ritrovo per festeggiare i risultati della stagione appena conclusa e presentare, oltre ai team, i programmi per la prossima annata.
Impressionanti i numeri che l’US Primiero ha potuto sfoggiare: Nel 2017, il sodalizio guidato dal Presidente di Sezione, Jessica Orler, ha organizzato 143 allenamenti (71 atletici – 72 tecnici),  7 manifestazioni in calendario oltre al World Orienteering Day.
La compagine ha partecipato a 45 gare e organizzato 2 raduni. Ha inoltre vinto per il quindicesimo anno consecutivo il Campionato Italiano di Società  a livello giovanile oltre ad aver fornito l’ossatura della squadra vincitrice del Trofeo CONI.
Risultati frutto di un’organizzazione meticolosa e attenta a far crescere il proprio vivaio rispettando i tempi della crescita tecnico-agonistica dei giovani della vallata. Un modello che è cresciuto gradualmente dimostrando una capacità  di rinnovamento continuo.
Questa tendenza sarà  perseguita anche nel 2018 che prevede numerose trasferte all’estero, tra cui la staffetta internazionale ” Tio Mila” in Svezia alla quale l’US Primiero parteciperà con ben tre squadre: giovanile, femminile e maschile Elite.
Alla giornata di festa ha presenziato il Presidente FISO, Tiziano Zanetello, che si è congratulato per i risultati raggiunti e per le capacità  organizzative dimostrate dalle quali tutto il movimento può trarre sicura ispirazione.”
Il pranzo si è concluso con la premiazione del trofeo miglior orientista, sfida societaria nella quale, grazie ad una speciale formula, si possono confrontare tutti i tesserati.
Ecco la classifica:

I commenti sono chiusi.