Gare Nazionale + Campionati Italiani Giovani a Latzfons

La sezione slittino ha preso parte in questo fine settimana a due gare a Latzfons in Alto Adige. Sabato 7 febbraio si è disputata una gara nazionale in notturna che ha visto impegnati sei atleti primierotti che hanno ottenuto i rispettivi piazzamenti: nella categoria ragazzi Zugliani Andrea si è classificato all’8° posto, mentre nella classifica generale 20° posto per Scalet Simone, 23° Lucian Corrado, 24° Zugliani Federico, 28° Zugliani Matteo, 29° Romagna Daniel.
Domenica 8 febbraio si sono svolti nella stessa pista i Campionati Italiani Giovani. Due gli atleti primierotti che hanno preso parte alla gara. Zugliani Andrea si è classificato 7° nella categoria ragazzi mentre Zugliani Matteo si è classificato 8° nella categoria allievi.
Prossimo appuntamento domenica 15 febbraio con la terza gara della coppa punti.
Complimenti da tutta la sezione slittino per i risultati raggiunti dagli atleti azzurri nei Campionati Europei Assoluti disputati a Huttau in Austria, che hanno conquistato la medaglia d’argento in campo maschile con Andreas Castiglioni e in campo femminile la medaglia d?argento con Christa Gietl e quella di bronzo con Barbara Abart.

I commenti sono chiusi.