2° Prova Coppa Punti 2004

Si è svolta domenica 1 Febbraio la seconda prova della coppa punti di slittino su pista naturale, gara a carattere valligiano che vede sfidarsi gli atleti della sezione slittino di Primiero. La vittoria dopo tre manche è andata a Scalet Simone seguito da Lucian Corrado e Zugliani Federico. Molto combattuta questa seconda tappa della coppa punti che vedeva dopo la prima manche primo Zugliani Federico che nella seconda ha fatto un errore nell’ultima curva che gli è costata la gara. Scalet Simone ha potuto cosi rimontare lo svantaggio di un secondo e mezzo e amministrarlo per le altre due manche In classifica generale conduce Scalet Simone con 20 punti seguito da Zugliani Federico 16 punti e Tavernaro Giuliano con 14 punti.

Il prossimo appuntamento per la sezione slittino è sabato 7 febbraio con una gara nazionale in notturna e domenica 8 febbraio con i campionati italiani giovani a Latzfons in Alto Adige.

Complimenti da tutta la sezione slittino per i risultati raggiunti dagli atleti azzurri impegnati in questi giorni nei campionati mondiali juniores a Kindberg in Austria.

I commenti sono chiusi.