Finale Coppa Punti 2010

P1010498

Sotto una fitta nevicata si è conclusa la coppa punti 2010. Nella categoria competizione ad imporsi dopo tre manche è stato Lucian Corrado che ha preceduto Scalet Simone e Gaio Simone. Con questa vittoria Lucian conquista anche la vittoria nella classifica generale con 42 punti precedendo Scalet Simone con 39 punti e al terzo il giovanissimo Gaio Manuel con 28 punti.  Per Lucian si tratta della sua seconda coppa punti dopo la vittoria del 2008.

Nella categoria semicompetizione maschile, la vittoria e andata a Gaio Domenico che ha avuto la meglio sul fratello Gaio Pino. Con questa vittoria Gaio Domenico vince anche la classifica generale con 9 punti, seguito al secondo posto da Gaio Pino con 4 punti e al terzo posto Depaoli Claudio con 3 punti.

Nella categoria semicompetizione femminile, vittoria per Rech Elena che ha preceduto Gadenz Francesca e Nicolao Francesca. Nella classifica generale vittoria per Rech Elena con 8 punti, secondo posto per Gadenz Francesca con 5 punti e terzo posto per Nicolao Francesca con 2 punti.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e gli organizzatori della coppa punti “Trofeo alimentari Gaio”.

I commenti sono chiusi.