SECONDA COPPA PUNTI TROFEO US PRIMIERO

La seconda tappa della Coppa Punti Trofeo US Primiero che si è disputata lo scorso sabato 1 Febbraio è stata una vera battaglia sul filo dei centesimi.

La pista con il meteo di questi giorni è migliorata molto e ha dato la possibilità agli atleti dello slittino sportivo di esprimersi al meglio facendo segnare dei tempi di tutto rispetto.

Alla gara oltre a tutti gli atleti della sezione hanno partecipato anche un folto gruppo di appassionati di Canale d’Agordo che con la loro presenza hanno ravvivato sia la gara che il dopo gara.

Nella categoria Baby e Cuccioli Maschile Diego Canzilla ha fatto segnare un ottimo tempo nella seconda manche che lo ha collocato al primo posto con il tempo totale di 2,21,81, il rivale di sempre Piccolotto Bruno non è partito perchè influenzato e cosi Diego ha avuto vita facile.

Nella Baby Cuccioli Femminile unica atleta in gara Irene Levera ha totalizzato il tempo di 1,58,26 fermando il cronometro in tutte e due le manche sotto il minuto e segnando il suo record personale.

Nella categoria Allievi Ragazzi il primo posto è andato a Kevin Romagna che ha fatto segnare il tempo di 1,42,91 al secondo posto per pochi centesimi Broch Gabriele con 1,43,77 e al terzo posto un po’ più lontano Debiasio Simone con 2,14,33.

Nella Aspiranti Juniores l’atteso duello fra i tre componenti del Comitato Trentino Fisi è andato a favore di Lucian Mirko con il tempo di 1,36,09 (record pista 47,73), secondo posto per Pistoia Andrea con 1,38,86 e al terzo posto la sorpresa Decesaro Samuele con il tempo di 1,40,11. Per Nicoletto Andrea, uno dei tre pretendenti alla coppa, complice un errore è stato relegato nelle retrovie.

Nella Seniores Primo posto per Gaio Simone con il tempo di 1,36,45 al secondo posto Debiasio Gianpaolo 1,44,29 e al terzo posto Scardanzan Maurizio in 2,14,90.

Primo posto nella cat. Trad.Maschile Scardanzan Nico con 2,27,28.

Prossimo appuntamento valligiano per l’8 Febbraio per il trofeo G3.

I commenti sono chiusi.