CAMPIONATI REGIONALI DI SLITTINO SPORTIVO

Temperature miti hanno fatto da cornice ai Campionati Regionali di slittino sportivo che si sono svolti a Valgiovo, paesino nei dintorni di Vipiteno dove proprio quest’anno è stata inaugurata la nuova pista omologata con il nome di Tonnerboden. Un tracciato di nuova concezione, non tanto lunga ma molto tecnica dove gli atleti devono essere particolarmente concentrati fino all’ultimo metro.

Sette nostri ragazzi in gara nelle varie categorie in cui hanno fatto vedere delle buone cose, riducendo sempre più il gap nei confronti degli amici Altoatesini, particolarmente stimolati da una gara che assegna il titolo regionale.

Nella categoria Ragazzi maschile Broch Gabriele si è classificato al 14° posto con due manche fotocopia. Nella categoria Allievi buona prova di Cobbe Raffaello che si è posizionato al 4° posto riprendendosi da un periodo in cui ha faticato a trovare il filing con la slitta.

Nella categoria Aspiranti maschile Decesaro Samuele si è classificato al 10° posto con due manche un pò sottotono. Nella categoria juniores, i tre porta colori della nostra società si sono guadagnati rispettivamente il 13° posto per Pistoia Andrea, 14° posto per Nicoletto Andrea, 15° posto per Lucian Mirko tutti raggruppati in un secondo e mezzo. Nella Categoria Master B Lucian Corrado si è classdificato al 7° posto guadagnando una posizione nella seconda manche.

La società ASV Jaufental ha portato ha termine la manifestazione con le premiazioni che si sono svolte nel teatro del paesi in modo egregio , curando sia il tracciato di pista in maniera impeccabile e allo stesso tempo riconoscendo con una bella festa i vincitori delle varie categorie.

I commenti sono chiusi.