Finale a Civertaghe del Circuito Slittino Primiero

Il recupero della finale del circuito Slittino Primiero è andato in scena il 25 Marzo a Civertaghe, la gara che inizialmente era prevista per l’ 11 Marzo è stata posticipata per motivi metereologici. Il tempo fortunatamente ha dato una mano agli organizzatori, Giovanni, Giuliano e Josephine che hanno voluto dedicare a suo Papà Giulio il trofeo preparando al meglio la pista. Alla gara non hanno voluto mancare ne i ragazzi di Colmean nell’Agordino con un bel numero di atleti, ne un gruppo del paese di Sagron Mis e una rappresentanza nutrita di ragazzi della sezione slittino dell’US Primiero.

La gara, che si è svolta con una prova e due manche ha permesso di stilare la classifica della gara stessa ma anche di elaborare la classifica totale del trofeo.

Nella categoria Slittino Normale 3 maschile primo classificato con un tempo di 2,44,11 Scardazan Marco secondo posto per Scardazan Nico e terzo posto per Marcon Fiorenzo. Nella categoria Slittino Sportivo 1 Maschile primo classificato Burini Davide con il tempo di 3,26,78 secondo posto per Scardazan Davide.

Categoria Slittino Sportivo 2 Maschile primo posto per Lucian Mirko con il tempo di  2,09,31 secondo posto Decesaro Samuele.

Categoria Slittino Sportivo 3 Maschile primo posto e record pista Tavernaro Giovanni con il tempo di 1,54,77, secondo posto per Tavernaro Giuliano e terzo posto per Scardazan Nicola.

Nella categoria Slittino Sportivo 3 Femminile Tavernaro Josephine si è classificata prima con un tempo di 2,13,59.

La classifica finale del trofeo dopo le due tappe la potete trovare di seguito. 

C. generale C.Punti

I commenti sono chiusi.