Emozionanti Campionati Regionali a Olang di slittino sportivo

I campionati regionali quest’anno si sono svolti a Valdaora, gara emozionante e impegnativa per tanti motivi. Prima di tutto bisogna dire che per i nostri ragazzi era la prima volta che provavano la pista “Panorama” che è una delle più belle e impegnative al mondo e anche perché la pista riapriva dopo un fermo di quattro anni. Gara preparata benissimo dalla società organizzatrice ASC Olang visto anche il maltempo dei giorni precedenti.

I risultati non sono stati eclatanti per i nostri ragazzi che vista la difficoltà della prima volta e l’emozione dell’evento non si sono espressi al meglio. Il numero di tutto rispetto dei partenti, ben 137,  ha dato vita comunque a dei duelli entusiasmanti.

Di seguito i risultati dei nostri atleti, nella categoria Ragazzi è stato il nostro Cobbe Raffaello a classificarsi 4° a due secondi dal podio con il tempo di 1,27,59 gara vinta da Brunner Philipp con il tempo 1,20,54, categoria Aspiranti Lucian Mirko ha fatto segnare il tempo di 1,28,28 classificandosi 15, gara vinta da Gotta Damian con il tempo di 1,16,49.

Nella junior Andrea Pistoia si è classificato 13° con il tempo di 1,28,33 gara vinta da Graber Maximillian con il tempo di1,14,43.

Nella Master B Cobbe Roberto e Lucian Corrado si sono contesi il 9 e 10 posto, a spuntarla è stato Roberto Cobbe, gara vinta da Lantschner Gerhard con il tempo di 1,15,71. La nostra società si è classificata 14° grazie ai tempi di Cobbe Raffaello, Lucian Mirko e Andrea Pistoia.

I commenti sono chiusi.