Finito il campionato di terza divisione

DSC_4212

Con una vittoria per 3 a 1 è terminata l’ultima giornata del campionato di terza divisione per le nostre ragazze. una partenza sottotono ha regalato alle avversarie del Bauexpert Cembra il primo set. Dal secondo set le cose sono cambiate e la squadra ha finalmente espresso il proprio gioco portando a casa i tre punti pur con qualche patema d’animo per il quarto set vinto dopo un’entusiamante rimonta dal 15 a 21.

Questo è stato forse il migliore campionato giocato dalla squadra. Il quarto posto nel proprio girone e sesto assoluto nella classifica generale rappresenta il migliore risultato ottenuto dalla squadra che, sotto la professionale direzione dell’allenatrice Jovanka, è riuscita a trovare una propria connotazione di giuoco ed ha saputo combattere contro le varie avversità, assenze, ed infortuni.

Gli allenamenti procedono fino a fine mese quando ci sarà l’ormai tradizionale torneo di fine stagione con la pizzata finale.

Continua l’attività anche per le atlete del minivolley che saranno impegnate domenica 16 maggio nel Torneo Alberto Perini a Mattarello del quale daremo notizia in seguito

I commenti sono chiusi.