Entusiasmo e nuovi stimoli.

Romagna Kevin

Anche per i più piccoli è arrivato il momento di partecipare ad una gara del calendario Fisi. Nella seconda gara della Jugendrennen che si è svolta a Luson, sopra a Bressanone, il 27 Gennaio scorso ha evidenziato il miglioramento della nostra società anche nel settore giovanile. L’anno scorso era solo un atleta dell’US Primiero impregnato nelle gare giovanili poi all’inizio stagione 2019 il numero dei nostri atleti si è triplicato, questo ha permesso di classificarsi al 7° posto su 9 nella classifica per società. Nella pista Petschied meravigliosamente preparata dalle locale società ASV Lusen, i nostri atleti hanno fatto registrare dei tempi di tutto rispetto.

Nella categoria Ragazzi l’emozionato Gabriele Broch, alla sua prima gara ufficiale si è difeso bene ed ha totalizzato il tempo di 1.20.93 che gli è valso il 12° posto. La categoria è stata vinta da Pfattnere Rene di Villandro con il tempo di 1.03.54.

Cobbe Raffaello

Più combattuta la categoria Allievi maschile, in gara due atleti della nostra società, Kevin Romagna che da poco si è affacciato a questo tipo di gare ha fatto totalizzare il tempo di 1.12.75 che lo ha collocato al 7° posto. Raffaello Cobbe che anche se giovane ormai conosce bene queste piste ha fatto segnare il tempo di 1.07.66 che gli ha permesso di classificarsi al 6° posto. La categoria Allievi è stata vinta da Profanter Stefan con lo strabigliante tempo di 1.02.39.

Prossimo evento in calendario è a Val Giovo per i Campionati Regionali.


I commenti sono chiusi.