Venti di podio a Jaufental

Fine stagione con grandi soddisfazioni per i ragazzi dello slittino sportivo della sezione che hanno partecipato alla “GEDACHTNISRODELRENNEN 2018” a Valgiovo. Nella nuova pista di Vipiteno che è stata costruita due anni fa, si sono confrontati 75 atleti dell’Alto Adige, del Trentino e dell’Austria.

Il tempo sicuramente non ha aiutato in quanto le temperature abbastanza alte prima della gara hanno reso il ghiaccio della pista morbido e non tutti gli atleti sono riusciti a interpretarlo al meglio.

Nella categoria Knaben 2008 geb. Jungen ottimo secondo posto per Broch Gabriele che si è cimentato per la prima volta in una gara fuori valle, con un tempo di 1,40,46.

Nella categoria Knaben 2007-2004 due i ragazzi dell’US Primiero in gara, buon terzo posto per l’ormai affermato Cobbe Raffaello con il tempo di 1,20,65 a 1,51 dal primo e 8° posto per Romagna Kevin anche lui alla sua prima gara in Alto Adige.

Nella categoria Herren 60-68, Cobbe Roberto dopo un errore si è classificato in 11° posizione. Nella categoria Herren 69-77, buon 3° posto di Lucian Corrado con il tempo di 1,12,05, questo gli ha permesso di partecipare alla fase finale dei 16 migliori tempi in abbinamento per stilare la classifica dei tre tempi dell’assoluta.

Nella Categoria Herren 98-03, quattro gli atleti in gara della nostra società, ottimo 2° posto per Lucian Mirko con il tempo di 1,14,78 a 2.13 dalla prima posizione, 4° posto per Nicoletto Andrea, 5° posto per Pistoia Andrea complice un errore e 6° posto per Scalet Giovanni anche lui al suo primo esordio in Alto Adige.

Nella classifica per società l’US Primiero si è classificata al 6° posto con un tempo totale sui 5 tempi di 5,05,44. Società vincitrice è stata la Sportrodelteam Heidenberg.

Prossimo appuntamento è per la finale del Trofeo Slittino Primiero il 25 Marzo a Civertaghe.

I commenti sono chiusi.