TERMINATI I GIRONI DEL CAMPIONATO UNDER 14 CSI.

Nell’ inedita cornice della palestra delle scuole elementari di Novaledo si è concluso domenica 21 febbraio il girone di ritorno del campionato Under 14 CSI. La nostra compagine sconfiggendo con un perentorio 3 a 0 la formazione del Marter ha raggiunto il secondo posto del girone della Valsugana ottenendo il pass per le finali provinciali che si terranno il prossimo mese di marzo. Nei 10 incontri disputati le ragazze del primiero hanno ottenuto 7 vittorie con 20 punti conquistati (nel campionato CSI si giocano 3 set e si ottiene un punto per ogni set vinto) piazzandosi al secondo posto assieme al Borgo ma con una vittoria in più delle valsuganotte.

Dopo aver allentata la tensione dei primi punti, dovuta anche alla necessità di dover vincere, la nostra squadra ha potuto esprimere il proprio gioco, piazzando degli allunghi decisivi verso la metà dei set e gestendo con tranquillità il vantaggio acquisito portando a casa il risultato.

DSCN5526-1

Sicuramente nelle finali si vedranno degli scontri con compagini più forti, ma questa consapevolezza ci dovrà far impegnare maggiormente in palestra per poter dire la nostra anche in tale circostanza.

I commenti sono chiusi.