TERMINATO IL CAMPIONATO UNDER 14

Domenica 14 aprile con una doppia trasferta a Trento si è concluso il campionato di pallavolo under 14 CSI. La nostra compagine ha conquistato 2 punti che però non sono stati sufficenti per superare la squadra che la precede e pertanto non si è guadagnata la possibilità di effettuare lo spareggio per entrare nella final four. La classifica parla di una settima posizione su 17 squadre iscritte al campionato; risultato sicuramente lusinghiero al quale manca la classica ciliegina sulla torta. Un bravo a tutte le ragazze e al maschietto Roberto che sono riusciti ad esprimere in varie partite un bella pallavolo non sfigurando al cospetto di squadre più attrezzate. Per questo gruppo la stagione continua con gli allenamenti in palestra fino a fine maggio per poi salutare le nate nel 2005 ed integrare il gruppo del 2006 con le nate nel 2007, attualmente affidate alle sapienti cure dell’allenatore Enzo.

Continua il campionato di terza divisione che, dopo la vittoria per 3-0 di sabato 13 aprile, rispetterà un perioddo di riposo per le vacanze pasquali per rientrare in palestra e preparare le ultime due partite: la prima in casa domenica 28 aprile alle 18 e l’ultima gara sabato 4 maggio alle 18 in trasferta a Borgo.

Prima di concludere l’attività ci saranno le due classiche trasferte del minivolley: domenica 19 maggio a Lavis per la Festa Provinciale S3 e la domenica successiva a Mattarello per l’ormai tradizionale Triofeo Perini.

I commenti sono chiusi.