FINE SETTIMANA INTENSO PER LA PALLAVOLO PRIMIEROTTA
È stato un intenso weekend di partite per le nostre squadre di pallavolo. Ha iniziato la squadra Under 14 rossa che sabato ha giocato in casa la seconda gara del campionato provinciale CSI imponendosi per 3 a 2 sulle combattive avversarie del Lizzana. Questa seconda vittoria, dopo quella di domenica scorsa contro Peio, porta in dote il secondo posto in classifica, in attesa delle sfide più impegnative nel proseguo della stagione.
Domenica è stata la volta delle altre squadre agonistiche. Ha iniziato la squadra under 14 bianca con la lunga trasferta a Laives finita con una sconfitta per 5 – 0. La prima partita per questa squadra, che per età è un under 13, ha visto l’emozione prevalere sul gioco. Tutti i set si sono risolti per pochi punti in favore delle avversarie, che hanno saputo sfruttare gli errori delle nostre ragazze, troppo indecise nei momenti importanti della gara. Nulla di compromesso tenuto conto delle sconfitte anche delle dirette avversarie per l’obbiettivo ottavo posto.
A risollevare la domenica ci ha pensato la compagine under 18 con un perentorio 3-0 sulla squadra del Fiemme Fassa Volley Camping Valle Verde. Nella gara casalinga giocate alle 17:00 di domenica le nostre non hanno lasciato scampo alle avversarie conducendo la partita dalle prime fasi senza calare di intensità. Tre punti fondamentali per la classifica che le vede al terzo posto dopo 5 gare giocate e con buone prospettive di entrare nelle finali di fine stagione.
Il prossimo fine settimana vedrà l’under 14 bianca in casa alle ore 17:00 contro il Mori S. Stefano, mentre la squadra rossa sarà di scena a Riva del Garda domenica mattina contro il C9.


I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.