TERMINATA LA FASE PRELIMINARE UNDER 14

Si chiude con una sconfitta per 5-0 da parte del Neumarkt la prima fase del campionato di pallavolo under 14 CSI. Le nostre hanno dimostrato di reggere il ritmo delle avversarie solo nella prima fase del primo e nel secondo set, poi è come se fosse calato il buio e si è vista solo una squadra in campo che ha raggiunto la vittoria senza grossi patemi d’animo. Ora inizia la seconda fase dove le primierotte andranno a giocarsi la coppa provinciale CSI in un altro girone di 5 squadre con gare di andata e ritorno e fase finale per le migliori piazzate. In attesa del calendario ci sarà ancora lavoro in palestra per poter affrontare questa seconda fase nel migliore dei modi.

Parallelamente continua il campionato Open dove le ragazze più grandi sono riuscite a strappare una vittoria per 3-0 contro il Levico dopo alcune sconfitte contro compagini abbordabili. Attualmente la classifica parla di una quarto posto su 7 squadre con 4 punti dopo 4 gare. Sarà la trasferta di sabato 26 febbraio a Terlano in Alto Adige che potrà dimostrare a quale posizione in classifica potrà ambire la squadra.

In aggiunta a questi due gruppi che disputano i campionati CSI, ci sono altri due gruppi che scalpitano in palestra preparandosi per le sfide future. Sono 25 le miniatlete nate dal 2010 al 2013 che, divise in due gruppi, agli ordini degli allenatori Enzo e Giovanna si trovano in palestra per gli allenamenti settimanali in attesa di poter disputare i tornei di fine stagione riservati alla loro età.

I commenti sono chiusi.