Trofeo Perini e Festa provinciale Minivolley

Con le ultime due uscite del minivolley si conclude la stagione della sezione pallavolo. Domenica 22 maggio in un splendida giornata di sole siamo stati con in nostri miniatleti a Matterello per il Trofeo Alberto Perini organizzato dalla società Polisportiva Torrefranca.   Le nostre squadre si sono scontrate con i pari età delle altre società intervenute nei campi allestiti all’aperto per il torneo iniziato al mattino e concluso nel pomeriggio intervallato dalle soste per il pranzo e una gustosa merenda.

Domenica 29 maggio abbiamo replicato la trasferta in quel di Tione per l’annuale Festa Provinciale del Minivolley. La lunga trasferta non è stata ripagata dal tempo che, riservandoci una giornata decisamente autunnale, ha costretto gli organizzatori del Brenta Volley e del settore minivolley della Fipav ad allestire in breve tempo i campi di gioco in due strutture coperte dopo aver preparato nel campo di calcio di Tione tutto il necessario per svolgere il torneo all’aperto. Tutto è andato comunque per il meglio, gli atleti hanno giocato e si sono divertiti e questo ha ripagato gli organizzatori per le loro fatiche e anche gli accompagnatori dell’US Primiero per le fatiche della lunga trasferta.

I ringraziamenti alle società organizzatrici dei due eventi Torrefranca e Brenta Volley sono d’obbligo. L’ospitalità è stata sempre squisita e ci ha dato la possibilità di far incontrare le nostre squadre con altre realtà per confrontare il lavoro fatto in palestra in questa stagione. Pertanto non resta che dire a tutti gli atleti: ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE!

festa minivolley


I commenti sono chiusi.