Calcio al via, si torna in campo!

Le “vacanze” estive sono finite, le scuole stanno per iniziare! Anche tutte le attività sportive riprendono e poco per volta si torna  tutti in campo per affrontare al meglio la nuova stagione agonistica, con nuovi stimoli e obiettivi da raggiungere, buon lavoro ed un “in bocca al lupo a tutti”, atleti, tecnici, e dirigenti.

La prima ad iniziare ,  la prima squadra,  che riparte con l’obiettivo di fare bene di  migliorare lo scorso piazzamento  e dare del filo da torcere  alle  favorite del  girone. Poi sempre in settembre prenderanno il via anche tutti i campionati giovanili e i tornei autunnali delle categorie di base, assieme al calcio a5.

Con circa duecento calciatori e numerose squadre il lavoro non manca, un ringraziamento va a tutti coloro  che a diverso titolo aiutano e sostengono l’attività del calcio.

Nello sport vincere è bello ma partecipare con correttezza lealtà e passione lo  è ancora di più, queste sono le parole d’ordine di una società che intende si valorizzare il giovane calciatore ma in particolare insegnare l’educazione e il  rispetto per gli avversari.

Buon campionato a tutte le squadre!!!

In ALLEGATO

  1. Organigramma Calcio stagione 2013/2014
  2. Campi d’allenamento e inizio attività squadre, giorni e orari sedute.
  3. calendario generale 2013-2014 andata
  4. Campi Gara, giorni e orari partite*.
    * alle volte l’orario o i giorni possono subire  variazioni che verranno comunque comunicati agli atleti

Per informazioni ed iscrizioni: Segretaria: Debora Depaoli cell. 348-3506211 –  Stefano Boninsegna 348-2839517  – Responsabile:  Michele Naletto cell. 349-3233891;  Referente per gli Allenatori: Zugliani Ernestino cell. 339-1290467.

I commenti sono chiusi.