Quadrangolare minivolley

Come anticipato domenica 5 maggio si è tenuto il quadrangolare della categoria minivolley fra le compagini di Lizzana, Rovereto, Vigolana e le nostre atlete. Dopo un  pizza in compagnia sabato sera le squadre ospiti hanno campeggiato nella palestra con gran divertimento da parte delle piccole atlete.

Nel pomeriggio si è tenuto il torneo nei due campi allestiti per l’occasione. Le ragazze si sono scontrate con incontri della durata di due set con gironi di andata e ritorno. Nell’intervallo è stata offerta una merenda ristoratrice e dopo aver terminato le partite si è dato termine al torneo con la distribuzione delle magliette regalate gentilmente dalla federazione provinciale. Nel minivolley il punteggio non ha importanza, al centro della scena si mette unicamente il divertimento che passa attraverso lo sport, il rispetto dell’avversario, l’amicizia tutti valori fondamentali per il volley.

Ora la sezione è attesa sabato 12 maggio per l’organizzazione del sabato del minivolley in collaborazione del comitato Fierainsieme. Il torneo di minivolley che si terrà nel centro storico di Fiera di Primiero con la partecipazione di due atleti della Trentivo Volley. L’appuntamento per tutti gli studenti dalla terza elementare alla prima media è in piazza Battisti alle 14.00 per un altro pomeriggio sportivo. Si replicherà il giorno successivo, domenica 13 nella zona sportiva di Imer dove la sezione parteciperà alla manifestazione “Primiero Sport Day” organizzando l’attività del volley all’interno di un pomeriggio sportivo che verterà sulla possibilità di provare vari sport.

I commenti sono chiusi.