Circuito Minibike Fiemme Fassa e Primiero 2011 – MINI PRIMIERO BIKE

MiniPrimieroBike  2011 Gran Finale del Circuito.

Le Pale, patrimonio mondiale dell’UNESCO, hanno fatto da degna cornice alla settima ed ultima prova del circuito “Minibike Fiemme Fassa e Primiero 2011”, sul campo di gara del Prà delle Nasse a San Martino di Castrozza, da sempre variegato ed impegnativo percorso, 180 giovani bikers di (15) Società Sportive provenienti dalle valli limitrofe, dal vicino Alto Adige e Veneto, hanno voluto mettersi alla prova dando vita ad una serie di prestazioni spettacolari ed avvincenti dimostrando doti tecniche ed agonistiche di notevole spessore. La manifestazione è proseguita sino a sera, quando tutti i partecipanti con i loro accompagnatori si sono portati nel vicino Palazzetto polivalente per un pasta party.

Durante la festa si sono svolte le premiazioni della gara locale e quelle della classifica generale che ha assegnato le maglie ai campioni del Circuito 2011 e il trofeo alla miglior Società.

Le classifiche (complete si possono consultare sul sito Primiero Bike (San Martino di Castrozza) e  Classifica Totale 2011 hanno visto primeggiare i due locali Campioni Provinciali, Simone SARTENA e Alessandro RATTIN quest’ultimo anche vincitore della classifica di categoria del circuito.

Buon piazzamento anche per Simone SEGAT che gli è valso il primo posto nella classifica generale ed ha indossato la maglia di campione del circuito, per gli atleti valligiani si sono susseguiti una serie di piazzamenti che hanno portato l’US Primiero ad un buon quinto posto generale, risultati che inorgogliscono i dirigenti ed allenatori e fanno ben sperare per il prosieguo dell’attività.

Ancora una volta una manifestazione, dopo la TransAlp e la Vederne Bike, magistralmente organizzata (non senza fatiche vista la grande partecipazione di concorrenti ed accompagnatori circa 350 persone) dal Comitato Primiero Bike che ha riscosso gli elogi degli addetti ai lavori, ciò dimostra come questo comitato stia lavorando alacremente e proficuamente per la diffusione sul territorio della bicicletta in tutte le sue sfumature.

Non ultimo un ringraziamento immenso và ha tutti coloro che a vario titolo e con la loro volontaria partecipazione hanno fatto sì che la finale del Circuito Minibike Fiemme Fassa e Primiero 2011 sia risultata un successo e un ARRIVEDERCI  a tutti i concorrenti alla prossima stagione di gare.

I commenti sono chiusi.