16^ edizione della Vederne Bike

1

E’ andata in porto anche la 16^ edizione della Vederne Bike caratterizzata quest’anno dalla novità  del Duathlon con la gara podistica “Calakili per i Solivi “, giove pluvio ci ha risparmiato ed i concorrenti gratificato con la loro presenza, 101 iscritti che si sono impegnati sulla classica salita che porta da Pian dei Comodi all’Alpe Vederna il migliore in assoluto Gian Antonio ZANETEL portacolori dell’US. Primiero S.M. l’ha percorsa nel tempo di 0.36.08 portandosi a quota 5 vittorie.

Nel Duathlon i complimenti vanno sicuramente ai 18 atleti che con molto coraggio e impegno si sono cimentati con entrambe le gare, un plauso alle due atlete ZANETEL Annalisa e ORLER Maria Grazia e ai fratelli DEBERTOLIS Bruno e Ivan che si sono contesi il primato sul filo di lana sino all’ultimo metro con la vittoria al primo.

La bella giornata ha visto all’arrivo anche un gruppo di ragazzi della squadra agonistica che con gli istruttori e i genitori hanno compiuto l’ascesa prima dei concorrenti.

L’organizzazione vuole ringraziare ancora una volta tutti coloro che si sono prodigati (volontari e dirigenti) per la perfetta riuscita della manifestazione e i concorrenti per la loro partecipazione con l’augurio di rivederci l’anno venturo.

http://primierobike.com/images/stories/vederne_generale_2010.pdf

G.L.

I commenti sono chiusi.