Squadra Nazionale B di sci nordico in ritiro a Primiero.

Ilaria Debertolis

Parte dalla Valle di Primiero la stagione della nazionale di sci di fondo. Dal 14 al 19 giugno è infatti in programma il primo raduno di allenamento a secco e test con gli skiroll a Transacqua. Nel centro primierotto saranno presenti i fondisti della nazionale B e under 23 Ilaria Debertolis, Francesca Disopra, Melissa Gorra, Lisa Morandini e le aggregate Alice Longo ed Elisa Matli, mentre in campo maschile ci saranno Federico Pellegrino, Mattia Pellegrin, Fabrizio e Fabio Clementi, Stefano Gardener ed Enrico Nizzi. Tutti sotto la regia tecnica degli allenatori Carlo e Fausto Zoller.
Gli atleti e i tecnici saranno ospitati dal comune di Transacqua e alloggeranno presso l’Hotel Eden. Nei sei giorni eseguiranno allenamenti in bici, skiroll e corsa a piedi, usufruendo sia delle palestre che degli impianti sportivi della zona.
Non mancherà poi una serata di presentazione della squadra, alla sua prima uscita stagionale, alla quale dovrebbe partecipare il direttore agonistico nazionale Silvio Fauner, il consigliere referente in Fisi Carli, oltre che il presidente del Comitato Trentino Fisi Angelo Dalpez. L’appuntamento è per venerdì sera alle 18.00 nella sala consiliare del Comune di Transacqua.

I commenti sono chiusi.