NUOVO DIRETTIVO SEZIONE ATLETICA

Si è svolta lo scorso 10 dicembre l’Assemblea della sezione atletica in modalità a distanza con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2019 e il rinnovo delle cariche per il prossimo biennio. Durante l’assemblea è stato fatto anche il punto sull’attività 2020, inevitabilmente condizionata dalla situazione di emergenza sanitaria, e si è dato uno sguardo di prospettiva al 2021.

L’assemblea, pertanto, ha nominato i consiglieri che faranno parte del Consiglio di sezione che risulta più ampio rispetto al precedente nell’ottica di un maggior contributo in termini di idee e di energie nuove. Confermati i consiglieri uscenti Arnaldo Bettega, Claudio Bettega, Riccardo Debertolis, Antonio Maimone, Giampaolo Orsingher, Manuel Simoni, Gaspare Sperandio, ai quali poi si sono aggiunti Vanna Bettega, Andrea Mazzurana, Lorenzo Loss, Marco Sperandio, Luciano Todeschi.

Il nuovo consiglio ha poi effettuato le nomine del presidente, del vice e del segretario.

Il nuovo presidente della sezione sarà Arnaldo Bettega, che ha dato la sua disponibilità a guidare la sezione andando così a sostituire il precedente responsabile Manuel Simoni. Vice presidente resta Antonio Maimone e segretario Giampaolo Orsingher.

I commenti sono chiusi.