Vittoria della prima squadra contro il Cermis, stoppata la Juniores

Prima squadra- Primiero – Cermis 1-0 (Debertolis)

Ritrova i tre punti la nostra prima squadra, grazie alla vittoria contro il fanalino di coda Cermis. Sul campo casalingo di Mezzano il risultato finale è di 1-0. A decidere un match condizionato da un forte vento è il gol di Debertolis arrivato al 7′ del primo tempo, abile a saltare il portiere e a depositare la palla in rete, dopo che pochi minuti prima lo stesso portiere avversario aveva respinto una sua conclusione da buona posizione. Nel secondo tempo il Cermis si rende pericoloso in avvio con un tiro che si stampa sulla traversa, ma il Primiero gestisce bene la gara e va più volte vicino al raddoppio. A causa dell’imprecisione degli attaccanti primierotti peró il gol che avrebbe chiuso in anticipo la partita non arriva. Primiero che raggiunge quota 13 punti in classifica, il Cermis rimane ultimo con 4.

Tutti i ragazzi sono vicini al proprio compagno di squadra Erik Simon Piazza, che nel primo tempo è caduto in maniera scomposta e si è procurato la frattura del radio. Ad Erik vanno gli auguri di una pronto recupero!

 
Formazione (4-3-1-2): Zanona; Pistoia, Simoni, Simon Piazza, Sae Lee; Dalla Sega, Cecco, Menguzzo; Zagonel M.; Turra, Debertolis
Entrati: Zagonel A., Bakalovic, Orsolin

Allenatore: F. Scalet

Juniores- Primiero-Roncegno 2-2 (Brandstetter, Franceschinel)

È un pareggio amaro quello della juniores, che non riesce ad andare oltre il 2 a 2 contro il modesto Roncegno. La partita ha visto un primo tempo dominato in lungo in largo dalla nostra squadra, con almeno 4 nitide palle da gol, ma gli attaccanti non si dimostrano freddi davanti al portiere avversario e sprecano così importanti occasioni. Primo tempo che comunque si è concluso sull’1 a 0 con Brandstetter che buca le mani del portiere avversario. Nel secondo tempo un inspiegabile calo della nostra squadra fa felice il Roncegno, che prima pareggia sugli sviluppi di un calcio d’angolo e poi passa in vantaggio a causa dell’errore del portiere del Primiero. Sul finale di partita reazione d’orgoglio dei nostri, che pareggiano al 90º con Franceschinel.

Formazione: Doff Sotta; Iagher A., Campigotto, Mott, Iagher M., Ardenghi; Bagosi, Bettega; Stompanato, Caser, Brandstetter.
Entrati: Franceschinel, Tartaglia, Cecco

Allenatore: M. Naletto

Calcio a 5 M.- Primiero – Borgo 6-7 (2 Zamborlin, Doff Sotta, Marsicano, Salvadori A., Maccagnan)

I commenti sono chiusi.