Campionati Trentini Sprint a Lago di Tesero

Finalmente in una giornata di sole, si sono svolti sulle piste di Lago di Tesero i Campionati Trentini sprint a tecnica libera. I ragazzi Primierotti si son difesi molto bene, guadagnandosi anche diverse convocazioni per i Campionati Italiani che si svolgeranno nel mese di marzo a Vermiglio ed Asiago. Cinque i podi raggiunti dai nostri atleti: medaglia d’oro per Carlotta Taufer, sul secondo gradino del podio son saliti Anna Pradel e Simone Mocellini, mentre si sono classificati al terzo posto Tommaso Giacomel e Gianluca Pradel. Si sono classificati nei top ten Valentina Loss e Cornelio Scalet (entrambi noni), al 14° posto Irene Scalet, al 27° Nadia Debertolis e al 43° Stefano Zugliani. Nella categoria Giovani – Senior hanno ottenuto il 13° posto Jacopo Mezzacasa e il 19° Giovanni Tomas.

Molto bene anche nella classifica di società per quanto riguarda le categorie Ragazzi – Allievi, risultando secondi a circa 90 punti di distacco dalla prima.

Un in bocca al lupo per Anna, Valentina, Tommaso e Cornelio (Ragazzi) e a Carlotta, Irene e Simone (Allievi) che li vedremo gareggiare ai prossimi Campionati Italiani!

I commenti sono chiusi.