Domenica 16 giugno appuntamento con la 42^ edizione del Trofeo San Vittore

A Tonadico, ai piedi delle maestose Pale di San Martino, si correrà la 42^ edizione del Trofeo San Vittore, competizione podistica organizzata dall’Us Primiero e inserita nel prestigioso circuito del Grand Prix Strade d’Italia.
Dopo qualche anno d’assenza la categoria “Assoluti” femminile ritornerà a dare spettacolo sulle vie trentine di Tonadico. «Abbiamo voluto inserire la categoria “elite donne” – ha detto Antonio Maimone – coordinatore della corsa – per dare un chiaro segnale di ripresa del settore femminile. Tutte le categorie femminili gareggeranno in un’unica batteria sui 5 chilometri verso le ore 11». Per quanto riguarda il programma delle altre categorie, Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi e Junior correranno lungo un tracciato di gara che andrà dai 420 metri per le categorie più giovani sino ai 4000 metri degli Allievi e Junior.
Le gare inizieranno alle ore 9.45, mentre alle ore 11 è in programma la partenza unica per le categorie Assoluti, Promesse, Amatori e Senior Master Femminile. Le donne correranno lungo il tracciato di 5 chilometri. Dopo la corsa rosa, alle ore 11.30 prenderà il via la gara per tutte le categorie maschili (10 chilometri). Alle ore 12 inizierà il Pasta Party per tutti gli atleti, mentre le premiazioni dei vincitori inizieranno alle ore 13.

Programma della 42° edizione del Trofeo San Vittore

ore 08.45 Ritrovo giurie e concorrenti presso Asilo parrocchiale di Tonadico (campo gara)

ore 09.45 Inizio delle gare

dalle ore 12.00 Pasta Party per tutti

ore 13.00 Premiazioni Assoluti Maschili / Amatori / Giovanili

INFO: http://sanvittore.usprimiero.com

I commenti sono chiusi.