Circuito Minibike Fiemme Fassa e Primiero 2010

depliant
Una bella giornata di sole con folto pubblico ha caratterizzato anche la 5^ prova del circuito Minibike 2010 (sabato 07 agosto), che nella zona industriale di Ziano di Fiemme ha visto accorrere 180 “miniatleti” di 18 società sportive. Ottima l’organizzazione della locale società Ciclistica Fiemme, che ha predisposto un bel tracciato  con fondo erboso, che per i più grandicelli prevedeva diversi passaggi su una ripida salitella e relativa discesa tecnica, che ha scaldato  non poco “l’animo” dei genitori e degli allenatori.
Per la nostra società è stata l’ennesima grande prove di gruppo (13 i ragazzi iscritti), con ottimi piazzamenti che alla fine ci hanno permesso di classificarci settimi assoluti nella speciale classifica di società.
Un plauso grande va ancora a questi  ragazzi che con determinazione, grinta e sopratutto spirito di squadra e tanta allegria ci riempiono di soddisfazione e stimolano gli allenatori a proseguire nella loro attività che sicuramente è già vincente…quella di aver creato un gruppo di amici che si divertono in mtb.
Il prossimo appuntamento è in casa con la gara di Imer a cui speriamo di partecipare sempre più numerosi e con un tifo da stadio…..
Alcuni di questi ragazzi il giorno successivo, accompagnati da due istruttori e da qualche genitore, partendo da Fiera di Primiero sono saliti all’Alpe Vederna in occasione della 16^ edizione della Vederna Bike, accolti all’arrivo da un caloroso applauso del pubblico presente… Bella esperienza da ripetersi sicuramente anche per l’anno prossimo.
Link classifica http://www.minibikefiemmefassa.it/pdf/5_ciclistica_fiemme_minibike_2010.pdf

I commenti sono chiusi.