ASSEMBLEA Sez. Ciclismo 22 febbraio 2018

ASSEMBLEA Ordinaria di Sezione.

Come da statuto si comunica agli associati e simpatizzanti che, viene indetta l’assemblea ordinaria di sezione, ci si troverà per fare il bilancio della passata stagione, eleggere il nuovo CONSIGLIO, aprire le iscrizioni ed il tesseramento e discutere delle novità in arrivo.

Vi aspettiamo GIOVEDI 22 Febbraio 2018 alle ore 07.00 in prima convocazione, sucessivamente alle ore 20.45 in seconda convocazione, presso la sede U.S. Primiero di via Dante n.3 c/o stazione delle Corriere di Primiero S.M. di C., per l’Assemblea Ordinaria della Sezione.

L’ordine del giorno sarà:

Relazione Tecnico Morale
Approvazione Bilancio 2017
Votazione del Nuovo Consiglio
Tesseramenti Agonisti e Cicloturisti
Corsi Ragazzi e Adulti
Varie ed eventuali.

L’assemblea di quest’anno è elettiva del Consiglio, quindi chiunque volesse partecipare all’attività della sezione si potrà candidare compilando il modulo di richiesta da compilare in loco prima dell’inizio dell’assemblea stessa.

Come da capitolo II articolo 4° dello statuto societario, ai genitori dei soci minorenni viene data la possibilità di partecipare alle votazioni, come socio attivo previa richiesta scritta degli stessi (modulo da compilare durante l’assemblea).

Siamo speranzosi di vedere anche i genitori dei nostri piccoli soci per illustrare l’attività estiva.

Con l‘iscrizione alla stagione 2018, oltre alla tessera FCI e C.S.I., al socio sarà data la possibilità di ordinare la DIVISA ed il GIUBBINO sociale.

Vi aspettiamo numerosi per discutere dell’attività e di nuove idee che vorrete proporci.

Primiero S.M. di C., il 03 febbraio 2018

Il Consiglio la Sezione

MODULO TESSERAMENTO 2018

I commenti sono chiusi.