CONTINUA L’OTTIMO MOMENTO DI PRIMA SQUADRA, JUNIORES E GIOVANISSIMI

Prima vittoria per il calcio a 5, le ragazze sconfitte dalla capolista.

La prima squadra (nella foto sotto a dx l’allenatore Tavernaro e a sx il vice Zagonel) offre un’ottima prestazione e supera il Bernstol con un scoppiettante 7 a 2. Quarta vittoria consecutiva per il Primiero, primo in classifica assieme all’Audace e ancora imbattuto in questo campionato (9 vittorie e 2 pareggi). Due giornate al termine del girone di andata, domenica prossima trasferta a Tesino.

Rimonta a metà per il calcio femminile (foto sotto), che ospitava la capolista Villorba. Dopo essere state sotto per 3 a 0 le ragazze di Scoccia hanno segnato due gol nei minuti finali. Buona prestazione comunque, da ripetere nel prossimo turno contro il Noale.

Arriva finalmente la prima vittoria in campionato per il calcio a 5, vittorioso contro il Telve per 7 a 4. Venerdì ultimo turno prima della pausa contro il Valsugana alla palestra Vallombrosa (ore 21.30).

Trasferta vittoriosa per la juniores, che supera 1 a 0 l’Anaune Val di Non. Una partita difficile risolta a metà primo tempo dal solito Iagher (nella foto), capocannoniere del torneo con 11 reti. La squadra di mister Naletto è sempre in seconda posizione a -3 dal Mori. Sabato si chiude l’andata contro la Benacense (Mezzano, ore 17.00).

Gli allievi vengono sconfitti 4 a 1 dal Calisio. Ottimo il primo tempo, con la squadra di Trotter andata al riposo sull’1 a 0 grazie al gol di Lorenzo Bettega. Nella ripresa costa caro il vistoso calo dei biancorossi.

giovanissimi vincono ancora e dopo 3 partite sono a punteggio pieno. Ieri mattina nella trasferta di Gardolo Orsega e Boffa siglano le reti del 2 a 1 finale.

Mattinata di gioco e divertimento ieri a Imer, con gli esordienti che sono scesi in campo nel derby (squadra A contro squadra B) di fine stagione, che chiude il loro autunno calcistico.

RISULTATI DEL WEEKEND:

PRIMA SQUADRA: Primiero – Bernstol 7-2 (2 Simoni, Corona, Dalla Sega, Scalet, Iagher L., Sae Lee)

FEMMINILE: Primiero – Villorba 2-3 (Sandi, Bibelia)

CALCIO A 5: Telve – Primiero 4-7 (2 Marsicano, Zugliani, Dall’Acqua, Turra, Marcon, Ropele)

JUNIORES: Anaune Val di Non – Primiero 0-1 (Iagher)

ALLIEVI: Primiero – Calisio 1-4 (Bettega L.)

GIOVANISSIMI: Gardolo – Primiero 1-2 (Orsega, Boffa)

I commenti sono chiusi.