Attività stagione 2006/07

La sezione pallacanestro ha svolto anche nell’anno sportivo 2006-2007 la propria attività partecipando al campionato di prima divisione trentina. Il campionato proponeva i soliti due gironi quello trentino e quello alto atesino, dai quali sarebbe uscita la griglia dei playoff.

La sezione grazie all’ottimo agonismo profuso negli allenamenti e nelle gare ha ottenuto buoni risultati. L’essere arrivati terzi è la conferma di quanto fatto di buono nelle passate stagioni ed è il miglior risultato mai ottenuto dalla squadra.

Considerato il nostro bacino di utenza rispetto alle altre zone del Trentino, tutto il movimento è rimasto soddisfatto e si appresta ad iniziare con la stessa voglia e concentrazione la nuova stagione agonistica. Anche quest’anno come nei precedenti, ci è stato proposto dalla Federazione, il passaggio alla categoria superiore (promozione), ma si è deciso di rinunciare come nell’anno 2005-2006 per l’abbandono di alcuni giocatori di esperienza e l’inserimento di nuove leve.

Il gruppo già ormai ben consolidato si è maggiormente allargato con il tesseramento di molti ragazzi giovani, che dimostrano già dai primi allenamenti passione e continuità. Le partite di campionato inizieranno nel mese di gennaio, e quelle casalinghe avranno luogo come sempre, presso la palestra dell’Istituto Superiore De Gasperi alle ore 17.30 nei giorni di sabato. Mentre la preparazione ha già avuto inizio nel mese di ottobre, con due cadenze settimanali (martedì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.30). Oltre a fare i migliori auguri a tutti i nuovi ragazzi che hanno deciso di intraprendere questa attività sportiva, ringraziamo tutti coloro che danno il loro aiuto e supportano la squadra. In particolare i tifosi, sempre presenti e calorosi, i ragazzi che lavorando dietro le quinte (Freddy, Devil, Barbara,) fanno si che le partite siano organizzate perfettamente.

Un ringraziamento particolare va al presidente della sezione Angelo Brunet che come ogni anno dedica passione e parte del suo tempo libero per tutti i suoi atleti.

I commenti sono chiusi.