Campionati Italiani Aspiranti di Sci Alpino

Dal 14/03/2022 Al 18/03/2022 – Sulle nevi di San Martino di Castrozza L’Unione Sportiva Primiero ASD, in collaborazione con l’Azienda di Promozione Turistica San Martino di Castrozza Passo Rolle Primiero e Vanoi, il Comune di Primiero San Martino di Castrozza e la Comunità di Primiero e con il patrocini del Comitato Trentino della Federazione Italiana Sport Invernali organizzerà il prossimo mese di marzo i Campionati Italiani Aspiranti di Sci Alpino.

Le gare si svolgeranno dal 14 al 18 marzo 2022 e teatro di gara saranno le piste da sci situate al cospetto delle Pale di San Martino, e in particolare per quanto riguarda le discipline tecniche Slalom Gigante e Slalom Speciale (SG e SL) verrà utilizzata la pista Rekord di Ces, mentre per la disciplina veloce di Super Gigante (SG) verrà allestita per l’occasione la pista “Uno” degli impianti Tognola.

La gara relativa alla disciplina della Discesa Libera (DH) sarà invece disputata al Passo San Pellegrino, su una delle poche piste omologate in Trentino per tale disciplina.

Si prevede la partecipazione di circa 250 atleti tra maschi e femmine, nonché tecnici e rappresentati dei diversi Comitati FISI italiani.

Le gare si disputeranno nella formula delle due manche, le premiazioni si terranno nel parterre di gara subito dopo la conclusione delle relative gare, rispettando i protocolli vigenti di distanziamento.

Per ulteriori informazioni:scialpino@usprimiero.com?

L’Organizzazione si impegna alla adozione e al rispetto di tutte le misure anti covid previste dalla normativa vigente al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

I commenti sono chiusi.