Gare del week end.

Seconda Nazionale Giovani della stagione lo scorso week end in Val Formazza (VB). Nella due giorni, una sprint in tecnica libera ed una gara individuale in tecnica classica, ottimi i risultati degli atleti primierotti. Nella gara sprint sesto posto per Giandomenico Salvadori, decimo per Manuel Simion e ventiseiesimo per Ruben Bozzetta. Nella categoria aspiranti, 23° posto per Gianluca Pradel, 31° per Gabriele Tomas e 73° per Nicolò Orler. Tra le donne, invece, diciannovesimo posto per Anna Maccagnan.
Nell’individuale juniores in tecnica classica, podio per Giandomenico Salvadori che ha raggiunto il terzo posto. Quinto posto per Manuel Simion a pochi secondi dal podio. Nella categoria juniores femminile ventunesimo posto per Anna Maccagnan. Nella categoria aspiranti maschile, diciasettesimo posto per Gianluca Pradel, ventunesimo posto per Gabriele Tomas e 67° posto per Nicolò Orler.
Per quanto riguarda le gare del Comitato Trentino, si è disputata a Vermiglio una gara intercircoscrizionale in tecnica libera con partenza in linea. Tre erano gli atleti impegnati e tutti si sono ben comportati. Secondo posto allo sprint per Carlotta Taufer e quarto posto per Irene Scalet.
Nella categoria allievi maschile, quindicesimo posto per Marco Maccagnan. Anch’egli è giunto allo sprint con un gruppetto che si giocavano la decima posizione.

I commenti sono chiusi.