INIZIO ATTIVITA’ – CENTRO AVVIAMENTO ALLO SPORT
Siamo pronti per partire anche quest’anno!! Siamo riuscite ad avere anche la palestra di Mezzano dalle 16.00 alle 17.00, quindi per i bambini di Mezzano o per tutti coloro che vogliono si può fare l’attività anche qui. Abbiamo dovuto annullare il gruppo delle 18.15 perchè altrimenti veniva troppo tardi per i bambini. L’ATTIVITA’ INIZIA MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE 2020 e terminerà a fine maggio 2021.
Gli orari disponibili sono:
– 16.00 – 17.00 PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE DI MEZZANO
– 17.30 – 18.30 PALESTRA FOSSI
Tutta l’attività verrà svolta rispettando i protocolli covid del momento:
- OBBLIGO DI VISITA DEL PEDIATRA PRIMA DI COMINCIARE L’ATTIVITA’
- Arrivare in palestra già pronti con le scarpe di ricambio in un sacchetto (gli spogliatoi non si possono usare) e meno cose si lasciano in giro meglio è
- Portare tutte le volte l’autocertificazione firmata che dichiara di non aver sintomi, di non essere entrato in contatto con persone a cui è stato diagnosticato il virus
- Mascherina all’ingresso, poi durante l’attività si può togliere finchè in movimento.
- Se si ha qualche sintomo, rimanere a casa.
- Portarsi una bottiglietta di acqua.
ALLEGATO_5___Dichiarazione_atleta
In allegato vi mando il modulo di iscrizione, la richiesta per la visita sportiva non agonista del pediatra, l’autocertificazione covid e l’IBAN per il bonifico.
Per qualsiasi dubbio chiamate pure:
Eleonora 3487465813
Elena 3497343083
Claudia 3478883142
Giovanna 3406427828