Attivita` in MTB per ragazze e ragazzi 2019

La sez. Ciclismo di US Primiero anche per il 2019 organizza l’attività ciclistica in mountain bike per ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni.

L’attività rispecchia quanto proposto negli ultimi anni sia come periodo che modalità di insegnamento.
Durante le uscite verranno insegnate le fondamentali tecniche di conduzione, i rudimenti di manutenzione e le norme di comportamento da mantenere in bicicletta, la preparazione base per l’attività agonistica, per le gare del circuito Minibike Fiemme Fassa e Primiero.

Parte della attività verrà svolta anche al nuovo PUMP TRACK in loc. Molin a Siror dove sarà possibile affinare la tecnica di guida affrontando gobbe e paraboliche in modo divertente e molto formativo.

Durante il periodo dei corsi saranno organizzate delle uscite di gruppo domenicali (gite) aperte anche ai parenti.
L’attività inizia il venerdì 3 maggio fino a venerdì 7 settembre, la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 30 aprile 2019.

Le uscite partiranno dalla Loc. FOSSI – Fraz. Transacqua come di consueto il martedì e venerdì dalle ore 17.30 alle 19.00 con la preziosa collaborazione delle Guide Cicloturistiche/Istruttori della Scuola di MTB Primiero Bike

La NOVITA’ 2019 è la nascita del gruppo Agonistico con allenamento aggiuntivo e la partecipazione al circuito Veneto CUP. Il corso è già attivo da inizio marzo e puoi richiedere l’iscrizione da subito!!!

A tutti le ragazze e ragazzi iscritti la possibilità di ordinare sia la DIVISA Sportful che il GIUBBINO antivento/pioggia Sportful con grafica personalizzata US Primiero

Per info scrivi a ciclismo@usprimiero.com oppure chiama 328-9481392 (Luca)

Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE 2019

I commenti sono chiusi.