Coppa Punti Trofeo Alimentari Gaio 2018

Martedì 15 e sabato 20 gennaio 2018 si è disputata nella pista del Zocchet la prima e seconda tappa del trofeo riservato a slitte “competizione” e “slittino sportivo” che ormai è arrivato alla 15° edizione. Nella pista ben preparata dai volontari della sezione i nostri ragazzi hanno dimostrato tutto quello che durante l’autunno e inizio inverno hanno imparato.

La competizione è iniziata alle ore 19,00 con una prova obbligatoria e poi di seguito due discese di gara. In gara quasi tutte le categorie: cuccioli, ragazzi, aspiranti, juniores, seniores, master b.

Di seguito i risultati al termine di due gare su tre del trofeo : Categoria  Cuccioli slittino sportivo Broch Gabriele è in prima posizione con un totale di 200 punti, nella cat. Ragazzi slittino sportivo Romagna Kevin anche lui in prima posizione con 200 punti, cat. Aspiranti slittino sportivo Lucian Mirko 200 punti seguito da Scalet Giovanni con 80 punti, cat, juniores slittino sportivo Pistoia Andrea conquista 200 punti seguito da Nicoletto Andrea con 160 punti, cat seniores slittino sportivo Gaio Simone primo con 100 punti, cat.Master B slittino sportivo Gaio Domenico 200 punti, Simoni Gianantonio 160 punti, Pistoia Candido 120 punti. Categoria Juniores Femminile competizione Moz Benedetta con 200 punti.

Prossimo appuntamento per la ultima tappa della Coppa Punti martedì 30 Gennaio 2018.

I commenti sono chiusi.