SCI ALPINO – secondo week-end di gare

Dopo lo scorso week-end di gare, dove soprattutto i più piccolini si erano ben comportati, questo fine settimana le cose non sono andate come ci si sarebbe aspettati.

Il week-end è iniziato male sabato con l’annullamento della gara dei ragazzi e allievi che si sarebbe dovuta disputare al Cermis. La gara è stata annullata a causa di una nevicata moderata, seguita da pioggia che ha reso pericolose le condizioni della pista di gara. Domenica, i ragazzi e allievi qualificati per le gare Intercircoscrizionali erano in gara al Passo Rolle. Purtroppo i risultati non sono stati dei migliori per i nostri atleti, che ci riproveranno la prossima settimana cercando dei risultati migliori nei super-G in programma per sabato e domenica al San Pellegrino.

I nostri piccolini erano impegnati domenica all’Alpe Lusia, dove si sono trovati in difficoltà di fronte ad un gigante veloce che ha fatto registrare un gran numero di squalificati e non arrivati, una cosa un po’ anomala per una gara di baby e cuccioli. Anche se con maggiori difficoltà rispetto al solito, la nostra squadra è comunque riuscita a salire sul terzo gradino del podio nella classifica per società. Il prossimo fine settimana per i nostri piccolini sarà un fine settimana di pausa dalle competizioni, saranno in gara solo i cuccioli, impegnati in una gara Intercircoscrizionale che si terrà a Folgaria.

Classifiche gare baby / cuccioli e classifiche gare ragazzi / allievi

I commenti sono chiusi.