Gara sociale sci alpino 2014

Domenica 6 aprile sulla pista di Col Verde, si è disputata come tutti gli anni la gara sociale, alla quale erano invitati tutti gli amici e simpatizzanti del nostro sci club.

Gli atleti ed amatori in gara erano circa 120 ed avevano età comprese tra i 4 e i 74 anni. Il divertimento sicuramente l’ha fatta da padrone, ma la competitività tra figli e genitori è sempre tanta e le sfide non sono mancate! Il finale in ogni caso è sempre lo stesso, i piccoli immancabilmente battono i loro genitori.

Come di consueto, in questa giornata di festa è stato consacrato il campione sociale, quest’anno il titolo è stato vinto da Ludovica Fietta per la categoria femminile e da Thomas Baldi per quella maschile.

Felici della folta partecipazione all’evento, speriamo di rivedervi ancora più numerosi il prossimo inverno.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che domenica 27 aprile presso l’Hotel “Iris“ a Tonadico  si terrà il tradizionale pranzo sociale. Per ulteriori informazioni sul pranzo e per la prenotazione dello stesso, potete contattare la nostra segretaria al numero: 3458511839, oppure mandare un e-mail all’indirizzo scialpino@usprimiero.com.

In allegato le  foto della gara (galleria 1 e galleria 2), offerte da Photo Lacrois, e la classifica.

I commenti sono chiusi.