ASSEMBLEA GENERALE

Il giorno 23 settembre si è svolta l’assemblea generale della società nella quale sono stati approvati il bilancio e la relazione morale del 2012.

Nel corso dell’assemblea il Presidente ha portato a conoscenza dell’Assemblea la necessità di sostituire due membri del consiglio direttivo: il Vice Presidente Debertolis Riccardo e il Segretario e Cassiere Economo Giacomo Longo, i quali hanno comunicato la loro rinuncia alla carica.

Vengono ringraziati per il loro prezioso contributo alla società in questi anni di volontariato sportivo (Riccardo Debertolis per oltre 20 anni alla Vice Presidenza e Giacomo Longo per più di dieci anni Segretario e prima come collaboratore delle sezioni sci nordico e calcio).

Il Presidente, considerata l’opportunità di avere come vicepresidente uno sportivo di livello, per i suoi risultati nello sci nordico e per la condotta sportiva all’interno dell’U.S. Primiero e nell’intera vallata primierotta, propone il sign. Gianantonio Zanetel (ex atleta della nazionale di sci nordico).

Per la sostituzione del Segretario, viene proposta una figura che conosce bene l’associazione e che ha già fatto parte del consiglio direttivo come vice responsabile della sezione sci nordico, il sign. Antonio Scalet.

Auguriamo quindi ai due nuovi eletti un buon lavoro in ambito sportivo.

I commenti sono chiusi.