SCI ALPINO – primo week-end di gare

Ed ecco che anche quest’anno è arrivato il momento di parlare di gare, gare che sono iniziate per i piccoli atleti della categoria baby e cuccioli il 6 gennaio a Pampeago. Nella gara d’apertura la squadra ha da subito ottenuto un ottimo risultato, i nostri piccolini si sono infatti aggiudicati il secondo posto nella classifica per società, battuti solo dallo squadrone dello Ski Team Fassa. Domenica 11 si è svolta la seconda gara del Circuito, al Passo Rolle. L’aria di casa ha fatto esaltare i nostri, che con i loro fantastici risultati sono riusciti ad agguantare la prima posizione nella classifica per società, aggiudicandosi così il 13^ Trofeo Fabrizio Cerchio e lasciandosi alle spalle i rivali dello Ski Team Fassa, secondi sul podio a precedere la Monti Pallidi di Moena.

Nel fine settimana, sono arrivate anche per i ragazzi e allievi le prime gare. Sabato 10, lottando contro un meteo a dir poco balordo, la nostra società è riuscita ad organizzare il Memorial Ricky Simon, uno slalom speciale corso sulla pista Valbonetta di San Martino, dove il gruppo dei nostri ragazzi non è però riuscito a brillare come si sperava, arrivando nella classifica finale per società ai piedi del podio. Risultato analogo quello fatto segnare nel gigante di domenica a Pozza di Fassa.

Le prossime gare in programma sono quelle di sabato 17, dove i ragazzi e allievi saranno impegnati in un gigante sulle nevi dell’Alpe Cermis e di domenica 18 al Passo San Pellegrino, dove i baby e cuccioli cercheranno di bissare la vittoria di squadra ottenuta al Passo Rolle.

Classifiche gare baby / cuccioli e classifiche gare ragazzi / allievi

I commenti sono chiusi.