Nuovo Consiglio di Sezione CICLISMO e Iscrizioni 2014

Come sapete in data 06 Febbraio c.m. si è svolta l’Assemblea Generale della sezione Ciclismo, dalla quale sono emersi i nuovi componenti che formeranno il Direttivo per i prossimi due anni.

Lo stesso sarà composto dal, Presidente ZANETEL Luigi e il Vice ORLER Franco membri di diritto e dagli eletti: GRAZIADEI Luca Responsabile, BETTEGA Massimo Vice Responsabile e DALLA SEGA Sergio, SACCHET Daniele, Consiglieri.

Chi vi scrive e lieto di comunicarvi che con la nomina del nuovo consiglio si sono anche decise le quote e le modalità di iscrizione per l’anno in corso, che non si differenziano dalla scorsa stagione (in allegato Modulo Tesseramento USPrimiero 2014), si sono decisi anche i gadget gratuiti, che saranno la divisa sociale tecnica Sportful, (fino ad esaurimento scorte) per i soci maggiorenni, per i nostri piccoli amici abbiamo pensato ad una cosa importante per la loro salute, un casco Tecnico (il modello ed i colori li sceglieremo con apposita riunione).

Prendo atto degli impegni che andremo ad affrontare e con nuovo spirito costruttivo, ripropongo i temi che saranno le basi del lavoro di questa Sezione, consolidamento della formazione attraverso i Corsi, (non riferiti al solo Agonismo ma ad un utilizzo della bicicletta in modo ludico sportivo) per i Ciclisti di domani e un ritorno alle origini per i nostri Soci che vorranno tornare o proseguire con NOI l’avventura di pedalare in allegria.

A discapito di voci che si rincorrono anno dopo anno, questa Sezione è più attiva che mai e sarebbe lieta di avere stimoli ed ascoltare proposte anche dall’esterno, quindi si invitano sin da ora i nostri soci e non, a partecipare attivamente alla vita sociale per migliorare le nostre attività.

Come negli ultimi anni, questo Consiglio si ritroverà in sede il primo e terzo giovedì di ogni mese dalle ore 20.45, per tutte le vostre esigenze correlate alla Bicicletta.

Con queste righe, colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente per il lavoro svolto, il Responsabile uscente BONINSEGNA Ivano, che dopo circa otto anni di attività ai massimi livelli in questa Sezione lascia il Direttivo, a lui i nostri più sentiti auguri per il proseguo.

Nel ringraziarvi per aver letto queste righe, invito tutti gli appassionati ad non essere mai stanchi di ricercare il divertimento puro, nel percorrere le strade ed i sentieri che ci circondano in sella alle nostre BICI.

Il Responsabile la Sezione.
GRAZIADEI Luca

I commenti sono chiusi.